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Tipo Atto Anno e Numero Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
 
TRASPARENZA /
PUBBLICAZIONE IN TRASPARENZA
0/0 VARIANTE AL PRG PARTE STRUTTURALE AI SENSI DELL’ART. 32, COMMA 6, L.R. 1/2015 E ART. 8 DPR 160/2010 DI UN’AREA A DESTINAZIONE INDUSTRIALE/ARTIGIANALE IN LOC. CALZOLARO – ENOAGRICOLA ROSSI SRL 04/01/2018
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TRASPARENZA /
PUBBLICAZIONE IN TRASPARENZA
0/0 GRADUATORIE VIGENTI ANNO 2017. 22/01/2018
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2018/2 “MIGLIORAMENTO DEL COMFORT INTERNO E DI EFFICIENTAMENTO FUNZIONALE DEL MAGAZZINO EX TABACCHI, ALL’INTERNO DEL PUC2, MEDIANTE REALIZZAZIONE DI UNA STRUTTURA DI SERVIZIO ESTERNA: Approvazione progetto impianto elettrico e opere edili interne di completamento e finitura ed affidamento lavori. 26/01/2018
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TRASPARENZA /
PUBBLICAZIONE IN TRASPARENZA
0/0 RELAZIONE ANNUALE DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE ANNO 2017 29/01/2018
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TRASPARENZA /
PUBBLICAZIONE IN TRASPARENZA
0/0 RELAZIONE ANNUALE RESPONSABILE ANTICORRUZIONE ANNO 2017 30/01/2018
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TRASPARENZA /
PUBBLICAZIONE IN TRASPARENZA
2018/19 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2018-2020 30/01/2018
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2018/6 INTERVENTI DI FINITURA DEL PALAZZO COMUNALE CONSEGUENTI AGLI INTERVENTI DI MIGLIORAMENTO SISMICO CIG: 73387407D3. PRESA D'ATTO VERBALE DI GARA, APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEL SEGGIO DI GARA E AGGIUDICAZIONE. 02/02/2018
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2018/9 FORMAZIONE DELL’ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI SOTTO SOGLIA MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO O PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETTERE A,B - ART. 63 - ART. 163 DEL D.LGS. 50/2016. 08/02/2018
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2018/15 PROCEDURA NEGOZIATA PER L' AFFIDAMENTO LAVORI DI AMPLIAMENTO DEL CIMITERO DI PIERANTONIO CIG: 7335306600 . PRESA D'ATTO VERBALI DI GARA, APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEL SEGGIO DI GARA E AGGIUDICAZIONE. 19/02/2018
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TRASPARENZA /
AVVISI
2018/22/29 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI INTERESSATI ALLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI N. 1 FUNZIONARIO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI FARMACISTA A TEMPO PIENO, CAT. D3, IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 75/2017. 26/02/2018
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TRASPARENZA /
AVVISI
2018/22/29 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI INTERESSATI ALLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI N. 1 ADDETTO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI BIDELLA/O CUOCA/O – ATTIVITÀ PRODUTTIVE SPECIALISTA DI PRODOTTO, PART TIME 20 ORE SETTIMANALI, CAT. B1, IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 75/2017. 26/02/2018
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TRASPARENZA /
AVVISI
2018/22/29 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI INTERESSATI ALLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI N. 1 ADDETTO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI BIDELLA/O CUOCA/O – ATTIVITÀ PRODUTTIVE SPECIALISTA DI PRODOTTO, PART TIME 18 ORE SETTIMANALI, CAT. B1, IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 75/2017. - ERRATA CORRIGE SCADENZA DATA PRESENTAZIONE DOMANDE 26/02/2018
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TRASPARENZA /
AVVISI
2018/22/29 AVVISO PUBBLICO FINALIZZATO ALL’ACQUISIZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE DA PARTE DEGLI INTERESSATI ALLA PROCEDURA DI STABILIZZAZIONE DI N. 1 ADDETTO CON IL PROFILO PROFESSIONALE DI BIDELLA/O CUOCA/O – ATTIVITÀ PRODUTTIVE SPECIALISTA DI PRODOTTO, PART TIME 18 ORE SETTIMANALI, CAT. B1, IN POSSESSO DEI REQUISITI DI CUI ALL’ART. 20, COMMA 1 DEL D. LGS. N. 75/2017. 26/02/2018
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2018/5 INCARICO AVV. DIARENA PER ATTO DI PRECETTO CONDOMINIO VIA DEI GERANI N. 12 13/03/2018
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2018/38 PROCEDURA NEGOZIATA PER L' AFFIDAMENTO LAVORI DI COSTRUZIONE DI UN GRUPPO DI LOCULI NEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO DI UMBERTIDE CIG: 7336201893. PRESA D'ATTO VERBALI DI GARA, APPROVAZIONE PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEL SEGGIO DI GARA, AGGIUDICAZIONE E SUA EFFICACIA. 13/03/2018
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2018/4 INCARICO AVV. PAOLO BONDI PER PATROCINIO DEL COMUNE DI UMBERTIDE PRESSO TRIBUNALE DI PERUGIA E COMMISSIONE TRIBUTARIA REGIONALE COMUNE/CAMBREA. 13/03/2018
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2018/14 APPALTO SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI EDUCATORE/TRICE D'INFANZIA NEI SERVIZI COMUNALI PERIODO APRILE-LUGLIO 2018 20/03/2018
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TRASPARENZA /
AVVISI
2018/29/14 AVVISO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI EDUCATORE/TRICE D’INFANZIA NEI SERVIZI COMUNALI DEL NIDO D’INFANZIA E DEL CENTRO BAMBINI - PROFILO PROFESSIONALE ASCRIVIBILE ALLA CATEGORIA C DEL CCNL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI (AFFIDAMENTO DIRETTO AL MIGLIOR PREZZO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ) CIG: Z1022C8753 20/03/2018
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TRASPARENZA /
AVVISI
2018/29/14 AVVISO ESPLORATIVO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SOMMINISTRAZIONE DI LAVORO TEMPORANEO DI EDUCATORE/TRICE D’INFANZIA NEI SERVIZI COMUNALI DEL NIDO D’INFANZIA E DEL CENTRO BAMBINI - PROFILO PROFESSIONALE ASCRIVIBILE ALLA CATEGORIA C DEL CCNL COMPARTO REGIONI E AUTONOMIE LOCALI (AFFIDAMENTO DIRETTO AL MIGLIOR PREZZO EX ART. 36, CO. 2 LETTERA A) D.LGS. 50/2016 ) CIG: Z1022C8753 20/03/2018
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ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2018/47 IMPEGNO DI SPESA PER "PROGETTO LUDOPATIA" 28/03/2018
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