Risultati della ricerca! Sono stati trovati 3587 risultati in 180 pagine.

Tipo Atto Anno e Numero Atto Oggetto Periodo Pubblicazione
da - a
 
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI CONSIGLIO
0/0 ISTANZA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO PER IMMOBILE COMMERCIALE DA SOTTOPORRE ALLE PROCEDURE DI CUI ALL’ART. 8 DEL DPR 160/2010 ED ALL’ART. 32, COMMI 6 E 11, DELLA L.R. 1/2015 – VARIANTE AL PRG PARTE STRUTTURALE E PARTE OPERATIVA – TRASFORMAZIONE AMBITO ATU/TI IN INSEDIAMENTO PRODUTTIVO E PER SERVIZI DI CUI ALL’ART. 96 DEL R.R. 2/2015 – SCHEDA N. 19 – VIA PITULO ANGOLO VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ - INTEGRAZIONE RICHIESTA DALLA SOPRINTENDENZA DELL'UMBRIA 21/11/2022
31/12/2027
1
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI CONSIGLIO
0/0 ISTANZA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO PER IMMOBILE COMMERCIALE DA SOTTOPORRE ALLE PROCEDURE DI CUI ALL’ART. 8 DEL DPR 160/2010 ED ALL’ART. 32, COMMI 6 E 11, DELLA L.R. 1/2015 – VARIANTE AL PRG PARTE STRUTTURALE E PARTE OPERATIVA – TRASFORMAZIONE AMBITO ATU/TI IN INSEDIAMENTO PRODUTTIVO E PER SERVIZI DI CUI ALL’ART. 96 DEL R.R. 2/2015 – SCHEDA N. 19 – VIA PITULO ANGOLO VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 27/10/2022
31/12/2027
6
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI CONSIGLIO
0/0 ISTANZA DI PROVVEDIMENTO AUTORIZZATIVO UNICO PER IMMOBILE COMMERCIALE DA SOTTOPORRE ALLE PROCEDURE DI CUI ALL’ART. 8 DEL DPR 160/2010 ED ALL’ART. 32, COMMI 6 E 11, DELLA L.R. 1/2015 – VARIANTE AL PRG PARTE STRUTTURALE E PARTE OPERATIVA – TRASFORMAZIONE AMBITO ATU/TI IN INSEDIAMENTO PRODUTTIVO E PER SERVIZI DI CUI ALL’ART. 96 DEL R.R. 2/2015 – SCHEDA N. 19 – VIA PITULO ANGOLO VIA MARTIRI DELLA LIBERTÀ 29/09/2021
31/12/2026
7
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
2024/55 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2024 - 2026 - APPROVAZIONE 02/05/2024
31/12/2029
16
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
2024/55 PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE 2024 - 2026 - APPROVAZIONE 02/05/2024
31/12/2029
16
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
2023/231 PUBBLICAZIONE DEL BANDO DI CONCORSO PER L'ASSEGNAZIONE IN LOCAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE SOCIALE PUBBLICA ANNO 2023. 31/10/2023
31/12/2028
8
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
2022/70 PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA 2022-2024 - APPROVAZIONE 29/04/2022
31/12/2027
5
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
2021/46 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2021-2023. 27/05/2021
31/12/2026
16
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
2020/7 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE PER LA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E TRASPARENZA PER IL TRIENNIO 2020-2022. 23/01/2020
31/12/2025
17
ATTI AMMINISTRATIVI /
DELIBERE DI GIUNTA
2019/189 APPROVAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE, DELLA TRASPARENZA E INTEGRITA’ 2019 - 2021 (PTPCT 2019-2021) DEL COMUNE DI UMBERTIDE 17/06/2019
31/12/2024
17
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/67 Farmacia comunale 2. Impegno di spesa per sostituzione del giornale di fondo del registratore di cassa N. 550807. 31/05/2024
31/12/2029
4
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/33 Impegno di spesa per realizzazione n.1 targa commemorativa 31/05/2024
31/12/2029
3
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/96 Interventi di manutenzione straordinaria impianti tecnologici del polo natatorio di via Morandi causa la rottura dell'impianto di riscaldamento a pavimento. Affidamento lavori ed impegno di spesa. 31/05/2024
31/12/2029
3
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/107 Lavori di “Messa in sicurezza del Campanile della chiesa di Santa Croce a causa dei danni generati dal terremoto del marzo 2023 nel territorio del Comune di Umbertide” - CUP: I86J23000050001 – CIG B1D2C5B69C - AFFIDAMENTO INCARICO TECNICO VERIFICATORE AI SENSI ART. 42 CO. 3 DEL D.LGS. 36/2023. 31/05/2024
31/12/2029
3
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/21 Impegno di spesa per rimborso somme spese sequestri alla Prefettura di Perugia. 30/05/2024
31/12/2029
3
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/112 Incarico di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione del certificato di regolare esecuzione relativo all’intervento di "Riqualificazione urbana mediante la ristrutturazione di Piazza Mazzini e delle altre piazze del centro storico" CUP I81B21002380001- CIG: 9129067867. Affidamento servizi ed impegno di spesa 30/05/2024
31/12/2029
6
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/32 Impegno di spesa a favore della Coop. "Il nido dei pettirossi" per servizio di pulizie locali Centri aggregativi estivi 29/05/2024
31/12/2029
3
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/64 Contributo obbligatorio all’Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC) per gara servizio facchinaggio Farmacie comunali - Impegno di spesa 29/05/2024
31/12/2029
3
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/109 Affidamento diretto dell’incarico di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione del certificato di regolare esecuzione relativo all’intervento di “Miglioramento sismico Museo Santa Croce in Piazza San Francesco" - CUP: I82C21000330001- CIG: 912904998C. Determinazione a contrarre 29/05/2024
31/12/2029
1
ATTI AMMINISTRATIVI /
DETERMINE
2024/49 Affidamento fornitura libri per incremento patrimonio librario della Biblioteca Comunale e assunzione impegno di spesa 29/05/2024
31/12/2029
3