Categoria ATTI AMMINISTRATIVI
Sottocategoria DETERMINE
Anno atto 2024
Numero atto 112
Data documento 30/05/2024
Proponente 8 - SETTORE LAVORI PUBBLICI, SERVIZI TECNOLOGICI. INFRASTRUTTURE
Oggetto Incarico di direzione lavori, coordinamento della sicurezza in fase di esecuzione e redazione del certificato di regolare esecuzione relativo all’intervento di "Riqualificazione urbana mediante la ristrutturazione di Piazza Mazzini e delle altre piazze del centro storico" CUP I81B21002380001- CIG: 9129067867. Affidamento servizi ed impegno di spesa
Data Atto 30/05/2024
Dirigente Fabrizio Bonucci
Data esecutività 30/05/2024
Classifica OPERE PUBBLICHE
Spesa prevista € 34.320,33
Periodo Pubblicazione dal 30/05/2024 fino al 31/12/2029
Provenienza Interna
Stato attivo
Numero allegati 6
Titolo Descrizione Scarica
Determinazione 39 n. 00112/2024 Documento principale
Parere Contabile firma digitale Allegato parte integrante
Visto Contabile firma digitale Allegato parte integrante
Allegato A Calcolo dei corrispettivi per la DL Allegato parte integrante
Allegato B Calcolo dei corrispettivi per l'incremento della prog def + esec Allegato parte integrante
SCHEMA DI CONTRATTO Allegato parte integrante
Contenuto inserito il 30/05/2024 aggiornato al 30/05/2024